Sistemi di Pagamento

PayPal è il metodo più semplice e sicuro per pagare su Sapori e Gubane, noi infatti non trattiamo direttamente sul nostro sito la transazione, nè conserviamo i tuoi numeri di carta di credito, per ragioni di sicurezza. 
PayPal, società del gruppo eBay, consente l'invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti privati che dispongono di un indirizzo e-mail. Le transazioni effettuate con PayPal sono sicure. Con PayPal, acquistare su Internet è più conveniente e vantaggioso che mai. Per ulteriori informazioni visita www.paypal.it

  • Come utilizzare PayPal per i tuoi acquisti: Dopo avere selezionato i prodotti, ed al termine della procedura di acquisto, verrai reindirizzato sul sistema di PayPal al fine di effettuare il tuo pagamento con carta di credito in totale sicurezza. Le tue informazioni personali vengono trattate esclusivamente dai server PayPal e tutelate da un efficace sistema di protezione, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ulteriormente i tuoi numeri di carta di credito e di conto bancario, non colleghiamo direttamente i server protetti da firewall a Internet. Non è necessario essere titolari di un conto PayPal per pagare con carta di credito.
  • I vantaggi offerti sono i seguenti:
  1. PayPal è un metodo sicuro e veloce rispetto agli assegni e ai vaglia postali;
  2. PayPal è un servizio gratuito;
  3. PayPal consente di pagare più velocemente e quindi di ricevere prima i prodotti acquistati;
  4. PayPal consente di tenere d'occhio gli acquisti effettuati on-line;
  5. Sicurezza delle transazioni e crittografia dei dati
  6. Quando effettui un pagamento con carta di credito, PayPal verificha che sul browser Internet che utilizzi sia in esecuzione il protocollo Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Durante il pagamento Le informazioni vengono protette mediante SSL con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio. con crittografia a 128 bit, che rende impossibile l’intercettazione dei dati della carta di credito.